Contatti

La Legge di Attrazione si basa sull'idea che ciò che pensi e senti profondamente, attiri nella tua vita. In pratica, i tuoi pensieri e le tue emozioni emettono una sorta di “frequenza energetica ” che attira situazioni, persone e opportunità in sintonia con quella stessa vibrazione . Quindi, se ti concentri su pensieri positivi , gratitudine e abbondanza , attrai esperienze simili.
È il livello energetico al quale “vibri”, ovvero la qualità e intensità delle tue emozioni e pensieri. Secondo la Legge di Attrazione:
“ Simile attrae simile. ”
Quindi, se vibri a una frequenza positiva (come amore , gratitudine, gioia), attrarrai esperienze, persone e situazioni che risuonano con quella stessa energia. Se invece vibri a una frequenza bassa (paura, rabbia, mancanza), attirerai altro della stessa natura.
Luna ma per cosa posso essere grat@ se tutto mi va male?
Stamattina ti svegli?
Hai un tetto dove vestirti?
Hai pranzato e cenato?
Hai una macchina, dei figli, una amic@, una mamma, un cane?
Pensi ancora che non hai nulla perché essere grat@?
In questo momento credo stai aprendo gli occhi. Perché sono certa che sono cose che tu dai per scontato. Anche la stessa salute ! A molti manca, ma tu pensi sia un tuo diritto universale.
Per cui questa sera prima di andare a dormire ricorda tutte le cose che hai e fai questo esercizio. Ringraziamo almeno per tre cose prima di dormire.
E quando ti sveglio ripete queste parole: grazie, grazie, grazie. Usa questo mantra tutti i giorni quando non sai cosa dire.
Cosa succede usandola in modo sbagliato:
Se usi la Legge di Attrazione focalizzandoti sulla mancanza, la paura, la rabbia o il dubbio, stai comunque “ manifestando ” — ma attirerai situazioni che rispecchiano queste emozioni negative.
Ad esempio:
Se desideri più soldi ma continui a preoccuparti dei debiti, stai vibrando nella frequenza della scarsità. O pure ti concentri sul tuo amore perso, o il tuo stipendio è poco. O quel concetto che hai stampato in modo indelebile nel tuo cervello dove credi che tutti gli uomini o tutte le donne sono uguali.
Risultato? La legge funziona comunque… Ma contro di te, perché non sono solo i desideri ad attrarre, bensì i sentimenti dominanti che nutrono ogni giorno.
Se vuoi amore ma pensi spesso “nessuno mi vorrà mai bene”, rinforzi proprio quella realtà.
Ve lasciami dirti caro amico o amica che hai bisogno di pulire tal qual pulisci casa tua o la tua macchina o come ti fai la doccia ogni giorno anche internamente da un po' di freschezza, di chiarita.
E tu starai dicendo; si non vorrei pensare pero ci sono sempre questi pensieri in me. Normale tu fino a oggi non sapevi fossero sbagliati.
Ma non aver paura carissim@, fa questo esercizio: Ogni volta che arrivi a te un pensiero negativo combattelo e contra restalo con un pensiero positivo.
Se arriva alla tua mente tutti gli uomini o le donne sono uguali. E il momento giusto per dire:
Stop, c'è un uomo o una donna divers@ gentile e sincer@ per me che ancora non ho trovato, ma sta aspettando proprio me.
Si invece questo pensiero veniva rivolto ai soldi dovrebbe attivare questo mantra:
I miei soldi si moltiplicano 70 volte 7. Per ogni pensiero negativo che invaderà la tua mente tu esprimerai un pensiero positivo che contro resta tutte le che rara necessario.
Bene siamo quasi alla fine dell'articolo, e vi ringrazio perché siete voi la mia ispirazione. Vi voglio bene. Vi lascio qui sotto una lista dei libri che ho letto e mi hanno aiutato a cambiare la mia visione.
Commenti
Posta un commento