Contatti

Immagina San Michele che entra nella tua vita come una fiamma blu brillante, che si posa sul tuo cuore ferito. La sua spada non è lì per ferire, ma per tagliare i legami tossici, per liberarti da chi non ti merita, e per riportarti verso l’amore più grande: l’amore per te stessa.
San Michele non porta solo spade e armature: porta luce, verità e liberazione. Quando lo invochiamo con fede, lui entra nel nostro cuore per tagliare i legami che ci fanno male, per liberarci da relazioni tossiche, per riportarci verso l’amore più grande: quello per noi stesse.
Lui arriva quando il nostro cuore grida silenziosamente. Con le sue ali ci avvolge, ci consola, ci dà la forza di ricominciare. San Michele ci ricorda che non siamo mai soli. Che anche nel dolore, c’è un cammino di guarigione e rinascita.Per Darè la forza, la dignità, la speranza. Ti accompagna nel cammino di rinascita.
Michele Arcangelo è menzionato sempre con la stessa parola ebraica equivalente di arcangelo tradotto anche come "principe"
🙏 Preghiera a San Michele Arcangelo per chi soffre per amore
San Michele Arcangelo, protettore delle anime ferite,
vieni a me in questo momento di dolore.
Il mio cuore è spezzato, affaticato, deluso…
E io non so come guarirlo.
Con la tua luce, allontana da me la tristezza,
taglia i legami che mi tengono prigioniera del passato,
porta via da me ogni energia che mi toglie la pace.
Insegnami ad amare me stessa,
a riconoscere il mio valore,
a non mendicare amore da chi non sa donarlo.
Custodiscimi con le tue ali,
veglia sui miei sogni e apri la strada verso l’amore vero.
Così sia.
Amen.
Vi voglio bene luna💖
Commenti
Posta un commento